INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DATI PERSONALI DI FORNITORI E PARTNER

Con la presente informativa, elaborata ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679 (“GDPR”) la informiamo che la raccolta e il trattamento dei suoi dati personali sarà svolto dalla società scrivente secondo quanto segue.

CHI TRATTA I DATI PERSONALI?

Il Titolare del trattamento, che decide finalità e mezzi di trattamento dei Suoi dati, è MLG SOLUTIONS S.R.L. (P.IVA 04579350408), proprietaria del marchio Qustodia, nella persona del suo legale rappresentante.

Via Giorgio Regnoli n°95 – 47121 Forlì (FC) ITALIA
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mlgsolutions@legalmail.it

QUALI DATI PERSONALI VENGONO RACCOLTI?

Il Titolare potrà venire a conoscenza di dati relativi al fornitore in quanto persona giuridica (esclusi dall’ambito di applicazione del GDPR), e dati personali (anagrafici, di contatto, ruolo) dei suoi referenti interni. Il conferimento dei dati è necessario alla prosecuzione del rapporto, e qualora vi sia l’opposizione integrale al loro trattamento, si potrà verificare l’impossibilità di procedere agli adempimenti contrattuali e di legge.

PER QUALI FINALITÀ SONO TRATTATI? COSA RENDE LECITO IL TRATTAMENTO?

I dati sopra elencati saranno trattati per il corretto svolgimento degli adempimenti contabili e fiscali (base giuridica: obbligo di legge), per la gestione degli aspetti commerciali, tecnici e di tutte le attività inerenti al rapporto contrattuale, nonché per la gestione dei contatti (base giuridica: contratto).

CON QUALI MODALITÀ SONO TRATTATI E MANTENUTI AL SICURO?

I dati saranno trattati sia con supporti cartacei sia con supporti elettronici, informatici e telematici, nel rispetto delle norme di legge. Ci impegniamo affinché i dati siano al sicuro. Non sono previste né la messa in atto di processi decisionali automatizzati, né di attività di profilazione, e adottiamo misure fisiche, informatiche e organizzative idonee a proteggere i tuoi dati.

DOVE SONO CONSERVATI I DATI PERSONALI?

I dati saranno custoditi presso la sede legale di MLG Solutions, e tramite i servizi di archiviazione dei suoi fornitori autorizzati, dislocati in territorio europeo.

A CHI SONO COMUNICATI?

I dati non saranno in alcun caso oggetto di diffusione o trasmessi a soggetti indeterminati. Saranno trattati da personale autorizzato dal Titolare e potranno essere comunicati a partner e fornitori, designati a svolgere attività necessarie ad assolvere ad obblighi di legge o contrattuali, come ad esempio al Commercialista, a fornitori informatici, Istituti di Credito. L’elenco completo dei destinatari è disponibile presso il Titolare.

PER QUANTO TEMPO SARANNO CONSERVATI?

I dati personali saranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale e successivamente per il tempo richiesto dalla normativa di legge (10 anni per la conservazione delle scritture contabili).

QUALI SONO I DIRITTI DELL’INTERESSATO?

Gli interessati mantengono sempre i diritti di cui agli artt. 15-22 del GDPR, quali la possibilità di accedere ai propri dati personali; di ottenere la rettifica o l’integrazione dei propri dati; di richiederne la cancellazione o la limitazione del trattamento; il diritto di ricevere i dati personali in un formato strutturato e di uso comune, ed eventualmente trasmetterli a diverso titolare; il diritto di opporsi al loro trattamento.
Ci impegniamo a rendere il più agevole possibile l’esercizio dei diritti da parte degli interessati. Potete inviare senza formalità le vostre richieste ai contatti del Titolare indicati; daremo idoneo riscontro senza ritardo.
Gli interessati, infine, hanno il diritto di presentare reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali.