Estensione di garanzia

Poltrone e divani

Proteggi il tuo futuro con l'estensione di garanzia dedicata a poltrone e divani.

COSA VIENE GARANTITO:
La riparazione di guasti e/o malfunzionamenti riconducibili a difetti di fabbricazione, sempre che le cause del guasto non siano espressamente escluse dalla Garanzia Legale (artt. 128-135 del Codice del Consumo).

Se il prodotto non è riparabile, la garanzia come risponde?
  • Sostituzione del prodotto con altro di pari funzionalità
  • Emissione di un Voucher spendibile presso la rete di punti vendita in cui si ha acquistato il prodotto.

CONDIZIONI DEL SERVIZIO:
  • Numero di interventi: illimitati
  • Costi compresi: tutti i costi vengono sostenuti da Qustodia, spedizioni comprese
  • Massimale: valore di acquisto del prodotto al netto del coefficiente di svalutazione
  • Coefficiente di svalutazione: 10% annuo
  • Decorrenza della garanzia: decorsi 24 mesi dalla data di acquisto
  • Tipologie di intervento:
    • intervento di un tecnico specializzato a domicilio

DURATA DEL SERVIZIO:
24 mesi

PRINCIPALI ESCLUSIONI:
Danni accidentali
Furto
Incendio
Danni elettrici di origine esterna al prodotto
Atti vandalici e guasti causati dai ladri
Logoramento, vetustà e inosservanze delle prescrizioni d’uso e di manutenzione
Prodotti soggetti a campagne di richiamo
Danni estetici

DOVE POSSO TROVARE IL NUMERO DI SERIE (O CODICE UNIVOCO) DEL PRODOTTO?
Il Numero di Serie del Prodotto è riportato in un’etichetta argentata lucida posizionata nella parte inferiore del meccanismo interno. Qualora non dovesse essere presente vi suggeriamo di contattare direttamente il produttore visitando il sito: https://www.vitarelax.it/it