Qustodia Safe Travel

Assistenza integrativa per SmartBox®

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA INTEGRATIVA PER SMARTBOX®

Il presente accordo è stato stipulato tra MLG Solutions S.r.l. (di seguito anche “Società) e DML S.p.A.

La Centrale Operativa
La centrale operativa dedicata al servizio di assistenza clienti è a disposizione dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì al numero verde 800 701 403, al numero fisso 0543 1994078 e all’indirizzo email servizio.clienti@qustodia.it.

Identificazione della SMARTBOX® acquistata
È necessario completare la procedura di attivazione descritta all’Art.1 del contratto rilasciato ai Clienti entro 7 giorni dal momento dell’acquisto per poter identificare la SMARTBOX® acquistata contestualmente al Servizio di Assistenza. Ai Clienti che non avranno correttamente attivato il servizio entro il suddetto termine non potrà essere in alcun modo garantita l’operatività del Servizio.

Caratteristiche del Servizio di Assistenza
Il presente Servizio di Assistenza è dedicato esclusivamente ai Clienti che, contestualmente al Servizio, acquistano una SMARTBOX® presso i Punti Vendita di DML S.p.A.
Il presente Servizio di Assistenza fornisce supporto dedicato contro i casi di furto aggravato del bene, furto con destrezza, scippo o rapina del bagaglio del Titolare e/o di coloro che viaggiano insieme a lui ed in caso di cancellazione della prenotazione entro 6 ore dalla partenza per motivi verificabili.
L’assistenza sarà valida per tutti i Clienti che avranno aderito all’offerta proposta da DML S.p.A. denominata “Qustodia Safe Travel” contestualmente all’acquisto di una SMARTBOX®.

Oggetto dell’Assistenza
La Società si impegna ad assistere i Clienti esclusivamente nei seguenti casi e/o ipotesi di danno:

  • furto aggravato del bene, furto con destrezza, scippo o rapina del bagaglio del Titolare (o di chi viaggia/soggiorna insieme a lui) avvenuto durante il viaggio/soggiorno prenotato tramite la SMARTBOX® acquistata;
  • cancellazione della prenotazione fino a 6 ore prima della partenza per motivi verificabili attraverso la produzione di un certificato medico o altra documentazione prodotta da Terzi che accerti l’impossibilità del Titolare di godere della prenotazione effettuata tramite la SMARTBOX® acquistata;

che si siano verificati durante il periodo di validità del Servizio di Assistenza acquistato.

Modalità di rimborso del Servizio di Assistenza
La Società rimborserà il Titolare del contratto per un importo pari al valore della SMARTBOX® come riportato sulla documentazione fiscale di acquisto con il massimo di € 100,00 o di € 200,00 in base al Servizio acquistato.

Valore del rimborso
Il valore del rimborso sarà sempre pari al valore di acquisto della SMARTBOX®, come riportato sullo scontrino fiscale.
Qualora la SMARTBOX® non dovesse essere più disponibile verrà emesso un Voucher spendibile presso un qualsiasi Punto Vendita di Trony-DML di importo pari al:

  • 70% del valore di acquisto della SMARTBOX® per i primi sei mesi di validità dell’Assistenza;
  • 50% del valore di acquisto della SMARTBOX® nei successivi sei mesi di validità dell’Assistenza.

Durata e decorrenza del Servizio di Assistenza
Il Servizio di Assistenza ha una durata di 12 mesi a decorrere dal momento dell’acquisto.

Come richiedere Assistenza
Per avere informazioni su come richiedere assistenza, il Titolare del contratto deve darne avviso scritto entro 10 giorni da quando si è verificata la fattispecie di danno scrivendo all’indirizzo di posta elettronica servizio.clienti@qustodia.it ed allegando il “Modulo di Assistenza” scaricabile sul sito internet www.qustodia.it insieme al resto dei documenti obbligatoriamente richiesti, come riportato sul contratto.

Scarica il modulo di richiesta assistenza