CLEAN VIR: FURTO

Furto dispositivi mobili

CONDIZIONI DI ASSISTENZA CONTRO IL FURTO DEL DISPOSITIVO

PROCEDURA DI ATTIVAZIONE: Identificazione del Dispositivo

È necessario completare la procedura di attivazione sul sito www.cleanvir.us/attivazione per identificare il Dispositivo coperto dal presente Contratto di Assistenza entro 7 giorni dal momento dell’acquisto. Ai Clienti che non avranno correttamente attivato il servizio entro il suddetto termine non potrà essere in alcun modo garantita l’operatività del Contratto di Assistenza.

  1. Caratteristiche del Contratto di Assistenza contro il furto del Dispositivo

    Il presente Contratto offre assistenza al Titolare contro il rischio di furto del Dispositivo acquistato contestualmente al software antivirus “Clean Vir” e sul quale deve essere stato obbligatoriamente installato il predetto software. Il Titolare potrà ricevere assistenza a seguito di furto del Dispositivo avvenuto all'interno delle mura domestiche tramite effrazione; furto del Dispositivo custodito all’interno dell’autovettura del Titolare attraverso effrazione; furto aggravato, furto con destrezza, scippo o rapina del Dispositivo avvenuto all’esterno dell’abitazione come meglio descritti successivamente. L’assistenza sarà valida per tutti i Clienti di DML che hanno acquistato un Dispositivo e contestualmente hanno aderito all’offerta “Clean Vir” proposta da DML S.p.A. e avranno correttamente attivato il Servizio collegandosi al sito internet www.cleanvir.us/attivazione ed inserendo, tramite l’apposita funzione “ATTIVA IL TUO PRODOTTO”, le informazioni richieste.

  2. Condizioni del Contratto di Assistenza contro il furto del Dispositivo

    La MLG SOLUTIONS SRL presta assistenza al Titolare del Contratto in seguito ai casi di:

    • Furto del Dispositivo avvenuto all'interno delle mura domestiche attraverso effrazione;
    • Furto del Dispositivo custodito all’interno dell’autovettura del Titolare attraverso effrazione;
    • Furto aggravato del Dispositivo, furto con destrezza, scippo o rapina avvenuto all’esterno dell’abitazione;

    che si siano verificati durante il periodo di validità del Contratto di Assistenza. Nei casi sopra descritti, la MLG SOLUTIONS SRL provvederà al rimborso del valore di acquisto del Dispositivo identificato in fase di Attivazione, nei limiti ed alle condizioni riportate integralmente qui di seguito.

  3. Delimitazioni del Contratto di Assistenza contro il furto del Dispositivo

    Il presente Contratto di Assistenza contro il furto del Dispositivo non opera nei seguenti casi:

    • Atti negligenti, fraudolenti, malevoli, intenzionali, imprudenti o disonesti, nonché reati commessi dal Titolare, suoi familiari o chi per lui, sono causa o concausa del danno subito;
    • L’abitazione (domicilio o residenza) del Titolare, o chi per lui, fosse accessibile senza effrazione delle misure di sicurezza al momento del furto;
    • L’autovettura del Titolare, o chi per lui, fosse accessibile senza effrazione delle misure di sicurezza al momento del furto;
    • Il Dispositivo non fosse adeguatamente custodito dal Titolare, o chi per lui, al momento del furto aggravato, furto con destrezza, scippo o rapina;
    • Dispositivi per i quali non sia ancora stata pagata la prima rata, in caso di acquisto del Dispositivo con finanziamento o servizio di cessione del credito (rateizzazione dell’acquisto);
    • Dispositivi non inizializzati e/o non configurati con le impostazioni personali dell’Utente;
  4. Validità territoriale per assistenza contro il furto del Dispositivo

    Il presente Contratto di Assistenza opera a seguito di eventi dannosi ovunque commessi. Sia in Italia che all’estero. Sarà comunque obbligatorio disporre del verbale di denuncia redatto in italiano e sporto presso le Autorità Competenti in Italia.

  5. Limite del rimborso per assistenza contro il furto del Dispositivo

    La MLG SOLUTIONS SRL corrisponderà un rimborso pari al Valore del Dispositivo come riportato sulla documentazione fiscale di acquisto con il massimo di € 5.000,00 tramite l’emissione di un Voucher (o Buono d’Acquisto) spendibile nel Punto Vendita presso il quale si è acquistato il Dispositivo.

    La MLG SOLUTIONS SRL emetterà un Voucher di importo pari al Valore del Dispositivo, al netto della svalutazione del Dispositivo come descritta di seguito:

    • 30% del VALORE PRODOTTO per i primi sei mesi di validità della garanzia;
    • 50% del VALORE PRODOTTO fino alla scadenza della garanzia.
  6. Durata e decorrenza dell’assistenza contro il furto del Dispositivo

    L’assistenza ha una durata di 12 mesi con decorrenza dal momento dell’acquisto.

  7. Modalità per richiedere assistenza contro il furto del Dispositivo

    Il Titolare deve inviare il “Modulo di Assistenza” scaricabile in fondo alla pagina unitamente alla DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA entro 20 giorni da quando è avvenuto il furto, tentato furto, scippo o rapina del Dispositivo per il tramite dell’indirizzo di posta elettronica: servizio.clienti@qustodia.it. In mancanza di uno o più documenti (o qualora le informazioni contenute al loro interno dovessero risultare incomplete) entro il suddetto termine la MLG SOLUTIONS SRL si riserva la facoltà di negare l’emissione del Voucher o di ridurne l’importo.
    Il Titolare potrà inoltrare la richiesta di assistenza 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno collegandosi al sito www.qustodia.it oppure potrà mettersi in contatto telefonico con la Centrale Operativa di MLG SOLUTIONS SRL al numero verde gratuito 800701403 oppure al numero di telefono 0543-1994078, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (festivi esclusi).

    La DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA comprende: 1) Copia del Documentazione Fiscale relativo all’acquisto del Dispositivo e dell’antivirus Clean Vir; 2) Copia del Documento d’Identità del Titolare; 3) Verbale di denuncia sporta presso le Autorità competenti in Italia con indicazione del codice IMEI del Dispositivo e numero di telefono della SIM all’interno del Dispositivo; 4) Copia del documento fiscale (scontrino o fattura) relativo all’acquisto di una nuova SIM con lo stesso numero di telefono riportato nel verbale di denuncia;

    La Centrale Operativa di MLG apre la pratica e, ultimate le debite verifiche riguardanti l’identificazione del Dispositivo, il periodo di operatività del Contratto di Assistenza QUSTODIA e l’effettiva attivazione del Contratto di Assistenza, comunica al Titolare l’esito dell’analisi tecnica entro 10 giorni lavorativi. In ogni caso, qualora la documentazione risultasse incompleta e/o insufficiente rispetto a quanto richiesto oppure risultasse impossibile verificare l’identità del Titolare o l’effettivo acquisto del Dispositivo nella data e nel luogo indicati nella documentazione fiscale, o l’effettiva attivazione del Contratto di Assistenza, MLG SOLUTIONS SRL si riserva la facoltà di negare l’emissione del Buono d’Acquisto o ridurne il valore. Il Titolare, entro 5 giorni lavorativi, può integrare la documentazione e richiedere una seconda analisi tecnica alla Centrale Operativa.
    Al ricevimento dell’esito positivo dell’analisi tecnica, il Titolare riceverà la comunicazione di avvenuta emissione di un Voucher a Suo favore, spendibile nel Punto Vendita presso il quale ha acquistato il Dispositivo. Il Contratto di Assistenza QUSTODIA esaurisce dunque i suoi effetti e perde di validità ed efficacia.

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