Care & Benefit Club

CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Validità del contratto di assistenza
L’Assistenza QUSTODIA, di seguito anche “Servizio”, deve essere conclusa dal singolo Titolare contestualmente all’acquisto del servizio di cessione del credito fornito da Cofidis S.A. denominato “PagoDIL” per il/i Prodotto/i cui è collegato in funzione di protezione dell'acquisto. Al fine di verificare la regolarità dell’acquisto il prezzo del Prodotto e del Servizio di Assistenza dovranno essere riportati su un unico documento fiscale. In mancanza di detto documento fiscale unico il presente servizio non vincola la MLG SOLUTIONS SRL.

Decorrenza e durata del servizio di assistenza
L’operatività dell’Assistenza QUSTODIA avrà inizio, per ciascun Prodotto, al momento dell’acquisto e terminerà dopo 12 (dodici) mesi.
L’Assistenza QUSTODIA opererà unicamente a favore del/dei Prodotto/i per i quali si è usufruito del servizio di cessione del credito fornito da Cofidis S.A. denominato “PagoDIL” contestualmente alla data di acquisto del Prodotto e riportati sulla documentazione fiscale o fattura. Il prezzo di acquisto sarà quello presente sulla documentazione fiscale o fattura al netto di eventuali buoni e/o sconti.

Prestazione del servizio di assistenza
Il servizio fornito da MLG SOLUTIONS SRL a favore del Titolare che ha usufruito del servizio di cessione del credito fornito da Cofidis S.A. denominato “PagoDIL” contestualmente alla data di acquisto del/dei Prodotto/i è limitato al riconoscimento di un Voucher (o Buono d’Acquisto) spendibile nel Punto Vendita presso il quale è stato acquistato il Prodotto, secondo i termini e le modalità indicate di seguito.

Obbligazioni assunte da MLG SOLUTIONS SRL sulla singola assistenza
L’obbligazione massima che MLG SOLUTIONS SRL si impegna a sostenere esclusivamente a seguito di:

  1. Incendio;
  2. Furto e danni causati dai ladri a seguito di tentato furto;
  3. Danno elettrico (di origine esterna);

avvenuti esclusivamente all’interno delle mura domestiche (domicilio o residenza, anche se temporanea, del Titolare) è pari al valore di acquisto del/dei Prodotto/i per i quali si è usufruito del servizio di cessione del credito fornito da Cofidis S.A. denominato “PagoDIL” contestualmente alla data di acquisto del Prodotto e riportati sulla documentazione fiscale o fattura con il massimo importo di € 1.500,00 e al netto della svalutazione del/dei Prodotto/i e degli oneri di gestione della pratica pari a € 100,00. Sarà possibile ricevere 1 (una) sola assistenza per tutta la durata del presente contratto di Assistenza. Nessun’altra obbligazione viene assunta da MLG SOLUTIONS SRL.
Esempio 1:

  • Valore del Prodotto: € 2.000,00
  • Dinamica dell’evento: a seguito del tentativo di furto presso il domicilio del Titolare il Prodotto è stato rubato o distrutto.
  • Massimo importo liquidabile: € 1.500,00
  • Svalutazione del Prodotto e oneri di gestione della pratica: € 100,00
  • Valore complessivo del Voucher: € 1.400,00

Esempio 2:

  • Valore del Prodotto: € 900,00
  • Dinamica dell’evento: a seguito di un forte sbalzo di corrente le funzionalità del Prodotto vengono compromesse.
  • Massimo importo liquidabile: € 900,00
  • Svalutazione del Prodotto e oneri di gestione della pratica: € 100,00
  • Valore complessivo del Voucher: € 800,00

Come richiedere assistenza
In caso di Incendio, Furto o Danno Elettrico avvenuto all’interno delle mura domestiche – nelle modalità previste dal precedente paragrafo “Obbligazioni assunte da MLG SOLUTIONS SRL sulla singola assistenza” – il Titolare invia la DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA all’indirizzo di posta elettronica servizio.clienti@qustodia.it entro e non oltre 20 giorni da quando si è verificato il danno al/ai Prodotto/i. Il mancato rispetto del termine temporale per l’invio della DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA completa può comportare la perdita totale o parziale del diritto a ricevere assistenza.
La DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA comprende: 1) Copia del Documentazione Fiscale relativa all’acquisto del Prodotto; 2) Copia del Documento d’Identità del Titolare; 3) Documentazione a riprova del danno subito (incendio, furto o danno elettrico) all’interno delle mura domestiche (ad esempio: rapporto dei vigili del fuoco in caso di incendio); 4) Copia del verbale della denuncia sporta alle Autorità competenti, ove richiesto.
In ogni caso, qualora la DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA fosse trasmessa alla Centrale Operativa di MLG tardivamente rispetto a quanto previsto, risultasse incompleta e/o insufficiente al fine di verificare l’identità del Titolare e/o l’effettivo acquisto del Prodotto nella data e nel luogo indicati nella documentazione fiscale, MLG SOLUTIONS SRL si riserva la facoltà di negare l’emissione del Voucher (o Buono d’Acquisto) o di ridurne il valore.
Una volta ricevuta la DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA completa, la Centrale Operativa di MLG apre la pratica e, ultimata l’analisi tecnica riguardante l’identificazione del Titolare e del/dei Prodotto/i, nonché il periodo di operatività dell’Assistenza QUSTODIA, comunica al Titolare l’esito dell’analisi tecnica entro 7 giorni lavorativi.
In caso di esito negativo delle verifiche effettuate dalla Centrale Operativa di MLG, il Titolare ha a disposizione 5 giorni lavorativi per integrare la documentazione e richiedere una seconda analisi tecnica alla Centrale Operativa.
Al ricevimento dell’esito positivo dell’analisi tecnica, il Titolare riceverà la comunicazione di avvenuta emissione di un Voucher (o Buono d’Acquisto) a Suo favore, spendibile nel Punto Vendita presso il quale ha acquistato l’Assistenza QUSTODIA.
L’Assistenza QUSTODIA esaurisce dunque i suoi effetti e perde di validità ed efficacia, perfezionando a tutti gli effetti il passaggio di proprietà del/i Prodotto/i in capo alla MLG SOLUTIONS SRL che avrà facoltà di richiederne la spedizione a proprie spese.

Delimitazioni del servizio di assistenza
Il servizio di assistenza QUSTODIA fornito da MLG SOLUTIONS SRL a favore del Titolare opera esclusivamente nei casi previsti dal precedente paragrafo “Obbligazioni assunte da MLG SOLUTIONS SRL sulla singola assistenza”. A titolo esemplificativo e non esaustivo, saranno dunque esclusi tutti i casi di:

  1. smarrimento;
  2. furto, scippo e rapina avvenuti all’esterno delle mura domestiche della residenza o del domicilio del Titolare;
  3. danni accidentali;
  4. danni occorsi dopo la scadenza dell’Assistenza;
  5. guasti e malfunzionamenti riconducibili a difetti di fabbricazione;
  6. danni avvenuti all’estero;
  7. l’abitazione (domicilio o residenza) del Titolare fosse accessibile senza effrazione delle misure di sicurezza al momento del furto.

Sono inoltre esclusi dalla presente Assistenza gli accessori in genere, anche se inseriti nella confezione del Prodotto al momento dell’acquisto. Nessun’altra obbligazione viene assunta da MLG SOLUTIONS SRL.

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